Mariglianella, inaugurazione del nuovo Centro Polifunzionale

Mariglianella Casa Comunale .jpgSarà inaugurato Giovedì 4 Febbraio 2016 alle ore 10,30 il Centro Polifunzionale, frutto dell’opera di ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’ex Casa Comunale in Via Dante Alighieri n.1, così come programmato e realizzato per volontà dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo.

Questo luogo sarà quindi destinato a Centro Polifunzionale per le variegate attività sociali e culturali.

L’annuncio pubblico, con l’invito alla Cittadinanza a partecipare, è stato dato con un manifesto a firma del Sindaco Felice Di Maiolo, dell’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca e dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Arcangelo Russo.

Sono state invitate le Associazioni presenti nell’Albo Comunale e l’Istituto Comprensivo Statale ”Giosuè Carducci” la cui dirigente scolastica, dott.ssa Giovanna Afrodite Zarra, ha assicurato la sua presenza alla guida di una rappresentanza degli studenti.

Il Centro Polifunzionale darà definitiva dimora al Circolo Comunale Anziani ed al Forum dei Giovani di Mariglianella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQualiano, sindaci riuniti per i disagi dei diabetici
SuccessivoNapoli, celebrazioni per il III centenario della nascita di Carlo di Borbone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.