Meta, tenta furto al liceo classico: arrestato 18enne

furto_appartamentoSabato mattina al liceo classico “Publio Virgilio Marone” di Meta di Sorrento si sono accorti di un tentativo di furto e hanno chiesto l’intervento sul posto dei carabinieri.

I militari hanno effettuato il sopralluogo rinvenendo una spranga. Esaminate poi le immagini delle telecamere della scuola.

Nella notte tre giovani, dopo aver rotto il vetro di una finestra al primo piano, sono penetrati nell’istituto. L’attivazione dell’allarme antifurto ha interrotto la loro l’azione criminosa e i tre si dono dati alla fuga.

Uno dei tre malfattori è stato identificato dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento: è un 18enne di Vico Equense che dovrà rispondere di tentato furto aggravato a danno di istituto scolastico. Sono in corso le indagini per dare un nome ai complici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate: bombe carta ed esplosivo in cantina, presi padre e figlio
SuccessivoPozzuoli, dà fuoco alla moglie incinta e scappa: preso a Formia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.