Torre Annunziata: guardava nelle auto in sosta per tentare furti, rincorso e arrestato

arresto carabinieriUn cittadino ha segnalato al 112 un uomo sospetto che si aggirava in via Alessandro Volta vicino alle auto parcheggiate guardando all’interno.

I Carabinieri di Torre Annunziata ricevuto l’allarme hanno velocemente raggiunto il posto.

Lì hanno trovato Andrea Pisacane, 30enne, di Boscotrecase, già noto alle forze dell’ordine, che alla vista dei militari ha tentato di fuggire, persino scavalcando un muretto per sparire in un terreno.

I militari, scesi dall’autoradio, lo hanno rincorso e raggiunto.

Pisacane ha tentato di liberarsi ed è giunto perfino a colluttazione, venendo comunque immobilizzato. E’ stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito è in attesa della direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: sequestro milionario per un evasore totale
SuccessivoBoscoreale, abusivismo commerciale: sei denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.