Volla, Annone FdI: “Le primarie non ci spaventano se compatteranno il centrodestra”

“Stiamo lavorando per compattare il centrodestra. Il nostro obiettivo e presentarci agli elettori con un programma concreto ed un sindaco credibile”. A parlare è il responsabile territoriale di Fratelli d’Italia, nonché già assessore e consigliere uscente Giuseppe Annone.

Volla si prepara alla tornata elettorale e, a muoversi per creare una coalizione capace di poter ottenere i favori dei cittadini è proprio il centrodestra con Annone e Fratelli d’Italia.

Il consigliere Giuseppe Annone
L’ex assessore Giuseppe Annone

Annone esce allo scoperto e non fa mistero a riguardo dell’opera di compattamento che sta portando avanti, in primis, per l’individuazione del giusto nome per la candidatura a primo cittadino.

“Siamo molto fiduciosi – ha aggiunto Annone – nei riscontri positivi che stiamo ottenendo. Il paese ha bisogno di un concreto impegno. Un impegno che sia la giusta continuazione del discorso impostato dal centrodestra prima della fallimentare parentesi amministrativa del centrosinistra capeggiato da un Pd dispotico, litigioso e male organizzato, capace solo di deludere le aspettative del nostro paese e soprattutto dei nostri concittadini”.

Qualche nome per il centrodestra comincia a circolare e va ad affiancarsi a quelli delle altre cordate di centro e centrodestra che già da qualche mese stanno cominciando a lavorare per le prossime elezioni.

“Siamo sempre pronti  a collaborare con quanti vorranno operare per la crescita della coalizione – aggiunge Annone – e siamo pronti anche all’ipotesi primarie per la scelta del candidato sindaco. Saremo certamente orientati ad una scelta politica condivisa, dato che le primarie, come ci ha ampiamente dimostrato la sinistra, sono nella maggior parte dei casi fallimentari. Di certo non ci tireremo indietro qualora questa ipotesi dovesse diventare la strada per compattare definitivamente la nostra parte politica e giungere alla scelta finale del candidato. Il nostro obiettivo, ed il mio personale, non è certamente di tipo personalistico. Personalmente l’obiettivo principale, come ho già ampiamente dimostrato in questi ultimi anni, è quello di operare per la mia città, per dare a Volla una concreta speranza per un futuro di crescita”.

Ivan Di Napoli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano