Napoli: falso allarme bomba a Poggioreale

artificieri-polizia

Paura e tensione a Napoli. Nel quartiere di Poggioreale, nei pressi del carcere, in mattinata è scattato un’allarme bomba poi rivelatosi fasullo.

L’allarme è scattato quando gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno notato un pacco sospetto lasciato incustodito. Sul posto sono giunti gli artificieri della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco.

Dopo i controlli del caso il contenuto del pacco si è rivelato semplice e innocuo, era una macchinetta per il caffè.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: educazione sociale, l’amministrazione comunale promuove 5 progetti
SuccessivoAbusivismo: tre persone indagate nel salernitano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.