Scafati: rimodulazione deleghe Dirigenti e Giunta

301

scafatiQuesta mattina il sindaco Aliberti e il Vice Sindaco Fele hanno presentato la rimodulazione delle deleghe ai Dirigenti e alla Giunta, una macchina riorganizzata in funzione degli obiettivi da raggiungere.

Confermati tutti i Dirigenti ma la vera grande novità sarà la Dirigenza all’ Urbanistica affidata all’ Ing. Nicola Fienga.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “L’ing. è una persona competente, esperta e conoscitore della macchina comunale. Il suo incarico è la dimostrazione che al di là delle appartenenze questa è una macchina comunale si compone di persone svincolate dalle posizioni politiche e guarda unicamente al suo funzionamento”.

Confermata anche la Giunta con una rimodulazione delle deleghe.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La Giunta è un cantiere aperto, i sette assessori non sono definiti in modo assoluto ma soprattutto le loro azioni saranno trasversali. Anche le deleghe sono in evoluzione, tenuto conto degli obiettivi dell’amministrazione e delle esigenze dei Dirigenti. Proviamo ad essere una grande squadra al di là dei ruoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano