Scafati: rimodulazione deleghe Dirigenti e Giunta

scafatiQuesta mattina il sindaco Aliberti e il Vice Sindaco Fele hanno presentato la rimodulazione delle deleghe ai Dirigenti e alla Giunta, una macchina riorganizzata in funzione degli obiettivi da raggiungere.

Confermati tutti i Dirigenti ma la vera grande novità sarà la Dirigenza all’ Urbanistica affidata all’ Ing. Nicola Fienga.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “L’ing. è una persona competente, esperta e conoscitore della macchina comunale. Il suo incarico è la dimostrazione che al di là delle appartenenze questa è una macchina comunale si compone di persone svincolate dalle posizioni politiche e guarda unicamente al suo funzionamento”.

Confermata anche la Giunta con una rimodulazione delle deleghe.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La Giunta è un cantiere aperto, i sette assessori non sono definiti in modo assoluto ma soprattutto le loro azioni saranno trasversali. Anche le deleghe sono in evoluzione, tenuto conto degli obiettivi dell’amministrazione e delle esigenze dei Dirigenti. Proviamo ad essere una grande squadra al di là dei ruoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici-San Giorgio a Cremano: potenziamento dell’assistenza sanitaria ai cittadini
SuccessivoAl via il Carnevale nel segno di Lupin III a Casamarciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.