Torre del Greco, picchia la moglie e la incita a lanciarsi dal balcone: arrestato 52enne

Polizia 2Gli agenti del commissariato di PS di Torre del Greco hanno arrestato per i reati di violenza resistenza e lesioni a PPUU, sequestro di persona e maltrattamenti aggravati da lesioni ed istigazione al suicidio Giuseppe Romano, corallino 52enne con precedenti di polizia.

I poliziotti su segnalazione della centrale operativa sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi in Via S. Francesco d’Assisi, per un aggressione nei confronti di una donna. Gli agenti raggiunto l’immobile hanno udito delle urla e giunti all’appartamento con non poca difficoltà riuscivano ad accedervi e contestualmente notavano una donna scappare.

Dinanzi ai poliziotti l’uomo, in forte stato di agitazione brandiva una scopa, alla richiesta di calmarsi il 52 enne aggrediva i due poliziotti malmenandoli e con non poca difficoltà questi riuscivano a disarmarlo ed ad arrestarlo.

Gli agenti hanno accertato che la donna era stata brutalmente malmenata e tenuta fino a poco prima del loro intervento fuori dal balcone, per diverse ore, mentre l’uomo la invoglia a lanciarsi di sotto.

L’uomo è stato arrestato. I poliziotti e la vittima sono ricorsi alle cure dei sanitari dell’ospedale locale con prognosi di tre giorni per i poliziotti e di sette per la donna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, polizia municipale: giro di vite sugli illeciti ambientali
SuccessivoGiugliano, maxi-sequestro di hashish dalla Spagna: carico da 10 mln di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.