Torre del Greco, 3 plance di hashish nella vasca da bagno: arrestato 34enne

hashish1Gli agenti del Commissariato di PS Torre del Greco Ciro Fortunato corallino 34enne con precedenti di polizia, attualmente sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, hanno bloccato l’uomo in via Via XX Settembre mentre sostava a bordo del suo motociclo Honda@ mentre cedeva delle dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani in cambio di soldi.

In seguito al controllo i poliziotti hanno rinvenuto indosso al giovane 2 “stecche” di hashish e la somma di 25 euro, mentre nel vano porta oggetti del motociclo hanno rinvenuto e sequestrato 1“steccha” di hashish.

Il controllo è stato esteso anche ad un’abitazione in uso all’uomo attualmente in stato di ristrutturazione in III° Vico Agostinella; in seguito ad una meticolosa perquisizione, i poliziotti, hanno rinvenuto, nella vasca da bagno avvolte in un panno 3 plance e varie stecchette hashish per un peso complessivo di gr.172,2.

Inoltre in un vano sottostante il lavandino del bagno, è stato rinvenuto e sequestrato anche 1 fornellino da campeggio, 1 coltello con lama annerita della lunghezza di circa cm 35 ed 1 rotolo di carta cellophane. L’uomo è stato arrestato e domani sarà giudicato per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarano, contrabbando di sigarette: sequestrate 4 tonnellate di tle
SuccessivoPortici, camorra e poker online: sgominato il clan Vollaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.