Napoli-Carpi, le probabili formazioni

227

napoli allenamentoDomenica alle 15:00 al San Paolo si giocherà Napoli – Carpi, match valido per la 24^ giornata di Serie A.

In casa Carpi. Castori dovrà fare i conti con due squalificati. Infatti, nella sfida con la Fiorentina, tra le fila del Carpi sono stati ammoniti sia il centrocampista Lollo, che il difensore Gagliolo. Entrambi erano diffidati, pertanto salteranno il match contro il Napoli. rimangono indisponibili Bubnijc e Fedele, verso il recupero Romagnli

In casa Napoli. Azzurri che ritrovano Hysaj e Allan che nella trasferta dell’Olimpico, erano assenti a causa della squalifica anche se in campo c’erano Maggio e David Lopez che non hanno sfigurato. Convocato il nuovo acquisto Regini, ai box Grassi.Mentre Sarri dovrà fare a meno solo di Jorginho, squalificato dopo l’ammonizione presa contro la Lazio al suo posto giocherà Valdifiori. Partenopei che potrebbero partire dall’inizio con la migliore formazione per chiudere subito il match come fatto a Roma e poi dare spazio ad un mini turn-over, così arrivare alla sfida del 13 Febbraio contro la Juventus a punteggio pieno e in forma.

Cosimo Silva