Napoli, bike tour di San Valentino in tandem

love in bokeRitorna per il terzo anno consecutivo la proposta di San Valentino più insolita e romantica riservata a tutti gli innamorati da trascorrere alla maniera preferita da Biketour Napoli: in coppia, cavalcando un magnifico tandem o un coppia di bici “baciate”, due cuori che spingono pedali e ruote per innamorarsi della città di Napoli e dell’area flegrea.

Biketour Napoli, con la preziosa collaborazione dell’azienda Schiano Bikes e di Cantine dell’Averno riserva a tutti gli innamorati la possibilità di trascorrere un San Valentino diverso dal solito. Un tour in coppia o di single alla ricerca dell’anima gemella, guidati da discreti accompagnatori, per percorrere un itinerario lungo il golfo di Pozzuoli, con fermate in luoghi insoliti e romantici e finire sulle sponde del Lago d’Averno, per una doppia chiusura col botto: aperitivo e pranzo presso il vigneto con i prodotti della campagna circostante.

L’ appuntamento è alle 10.00 alla Mostra d’Oltremare, padiglione Libia, ingresso da Viale Kennedy , la durata complessiva compreso soste e visita al vigneto di circa 3/4 h. – Il costo è di 20 EURO.

Il percorso previsto è pressoché pianeggiante ed adatto a tutti.

Biketour di San Valentino è un evento di avvicinamento al Napoli Bike Festival che si terrà dal 20 al 22 Maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

INFORMAZIONE PER COSTI E PRENOTAZIONE mandando una mail a: biketournapoli@gmail.com
Cell 3351525480 – 3382127542

Il tour comprende il noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo presso il vigneto delle Cantine dell’Averno. Pranzo presso il vigneto opzionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoBaby pianista beneventana al Concorso Europeo Steinway
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.