Sarri: “Pensiamo di partita in partita, Hamsik straordinario!”

242

Sarri CVL’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri presenta in Conferenza Stampa il match di campionato contro il Carpi dal centro sportivo di Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato:

“Penserò alla Juventus solo dopo la gara di domani pomeriggio, fino ad allora il nostro unico pensiero sarà il Carpi”. 

CARPI: “Non rispondo a domande che parlano della Juventus, voglio parlare solo del Carpi che è al momento la squadra più in forma del campionato, se non vinciamo domani siamo in guai seri, la partita è più complicata di quanto si pensi”.

FORMAZIONE: “Giocheranno Valdifiori e quelli che non hanno giocato mercoledì”.

REGINI: “Avevo un cane che si chiamava Vasco e mi ha dato grandi soddisfazioni, Regini è adatto a fare il difensore centrale, vediamo se si abitua a rifare il difensore centrale e se ci sarà utile in futuro”.

HAMSIK: “Giocatore straordinario, sembra il miglior Gerrard, ha un fisico e qualità straordinaria, per noi è fondamentale!”

IL FUTURO: “Dobbiamo continuare a giocare al calcio, perchè le cose che sappiamo fare male quando ci mettiamo, riusciamo a farle peggio, quindi dobbiamo migliorarci perchè se giochiamo al calcio, riusciremo a fare ciò che ci siamo prefissati”.

DICHIARAZIONI DI GUARDIOLA: “Sono contento che lui abbia parlato del Napoli, è tanta roba”.

NAPOLI COME IL BARCELLONA: “Sono orgoglioso che in Portogallo ci considerino come il Barcellona, stiamo facendo bene ed è giusto così”.

KOULIBALY: “Era provato dopo la partita, però poi ieri era sereno e stava bene, vista la difficoltà della squadra giocherà domani!”

 

 

Dal nostro inviato a Castel Volturno: Cosimo Silva

Share