Mariglianella, successo del “III Carnevale Mariglianellese”

2. Festa di Carnevale - Mariglianella 7.2.2016Domenica scorsa, 7 febbraio, si è svolta con successo l’animazione artistica del “III Carnevale Mariglianellese” che ha avuto come madrina l’Assessore all’Ambiente, dottoressa Valentina Rescigno, che ha seguito l’evento insieme agli

Assessori Luisa Cucca, alle Politiche Sociali e Felice Porcaro, allo Sport e Spettacolo, ed alla Consigliera Comunale, Pina Sodano, delegata alla Scuola dal Sindaco Felice Di Maiolo.

La manifestazione promossa e realizzata dall’Associazione Culturale “San Giuseppe” diretta dal presidente Orazio Santella si è concretizzata con esibizioni di musica, canti e balli; partecipazione popolare con bambini in maschera ed i festanti genitori a seguire soddisfatti l’iniziativa. Il corteo festivo ha attraversato le strade di Mariglianella incontrando applausi e infondendo gioia e divertimento negli astanti.

La conclusione della manifestazione è avvenuta nel cuore di Mariglianella in Piazza Vittorio Veneto dove i ragazzi e gli operatori della “Lell@nimation” hanno ulteriormente intrattenuto con spettacoli e baby dance i bambini che hanno trovato

in questa tappa finale dolciumi e rifresco offerti dalla madrina Assessore Valentina Rescigno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePanico nel Cilento, cinghiale fuorioso contro una vettura in strada
SuccessivoRuba in una salumeria e scappa con il complice, denunciato 50enne stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.