Pozzuoli, i poliziotti salvano un uomo dal suicidio

poliziaIeri notte in via Campana gli agenti del commissariato di polizia di Pozzuoli hanno salvato un uomo che aveva deciso di togliersi la vita.

Il fatto è accaduto intorno all’una di notte. Numerose segnalazioni al 113 immediatamente comunicate ai poliziotti hanno consentito di intervenire tempestivamente per evitare il peggio. Infatti sul ponte della ferrovia di via Cigliano gli agenti hanno visto l’uomo pronto a lanciarsi.

I poliziotti, appena scesi dalla volante, hanno tentato di convincere l’uomo a desistere ma lo stesso invece non ha esitato la lanciarsi.

Gli agenti sono riusciti ad afferrarlo ma non a trattenerlo tanto che sono precipitati tutti su un terreno sottostante a circa 5 metri di altezza. Poco distante invece i binari del treno che avrebbero mettere ulteriormente in pericolo il 36enne. Gli agenti invece sono riusciti a salvare l’uomo e ad affidarlo alle cure mediche dell’ospedale locale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sicurezza sul lavoro: arriva “Febbraio corto e sicuro”
SuccessivoNapoli, Ingv e Osservatorio: come si innesca un’eruzione? Ecco il nuovo studio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.