Incidente a Massa di Somma: un morto

loreto-mareEra a bordo della sua moto quando è stato improvvisamente sbalzato via da un’auto che ha urtato violentemente contro il suo mezzo.

Carlo Natalia, 23 anni, era alla guida della Honda Sh 300. Militare di San Sebastiano in servizio a La Spezia, è arrivato in fin di vita al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, dove poco dopo è deceduto. A bordo dell’auto, che ha causato il mortale incidente, c’era invece una donna di 62 anni.

Secondo le prime indagini degli esperti, la 62enne sarebbe uscita da un distributore di benzina, situato sul corso Pirandello a Massa di Somma, senza fermarsi allo stop, causando così il violento impatto contro la moto del giovane che sopraggiungeva su quella stessa strada. Lo scontro non ha risparmiato il 23enne, la cui salma è stata trasportata al II Policlinico di Napoli per essere sottoposta ad un esame autopico, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Il giovane indossava il casco e i suoi documenti erano tutti in regola.

Intanto le indagini proseguono, ma tanto è il dolore per familiari e amici che hanno descritto Carlo Natalia come un ragazzo speciale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarijuana, il fumo provoca danni irreversibili alla memoria
SuccessivoLicola, trovato delfino morto in spiaggia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.