Acerra: sposati ed innamorati da 73 anni, è festa in città

acerra_san_valentino

Nel giorno di San Valentino, il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, insieme ai giovani della Pro Loco Città di Acerra che ha organizzato la manifestazione “Acerra in Love”, ha celebrato la coppia di acerrani con più anni di matrimonio: Maddalena e Mauro Noce. Per loro, sposati da 73 anni, c’è stata questa mattina una vera e propria festa con figli, nipoti, ed altri parenti; sono stati donati fiori, una pergamena ed una medaglia d’oro in ricordo del loro Amore.

Il primo cittadino Lettieri ha sottolineato: «Tutti questi anni di matrimonio sono veramente da invidiare e costituiscono un esempio per tutti coloro i quali iniziano a vivere insieme. Sicuramente questa inossidabile unione che dura da più di 73 anni, è un importante esempio del valore degli affetti e della famiglia, proprio in questi giorni in cui si parla tanto di famiglia. Congratulazioni e auguri vivissimi».

Inoltre, l’associazione “Pro Loco Città di Acerra”, ha comunicato che a causa del maltempo l’evento “Acerra in love – I Edizione” in programma per oggi con una festa itinerante in città, è stata rimandata a sabato 20 febbraio 2016.

celebrazione SAn Valentino2

foto celebrazione San Valentino

celebrazione san valentino 3

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardellini liberati: denunciata un persona dai Carabinieri e le guardie EMPA
SuccessivoTorre Annunziata: sotto effetto di cocaina causa un incidente e si da alla fuga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.