Torre Annunziata: sotto effetto di cocaina causa un incidente e si da alla fuga

carabinieri arresto donna invernoI Carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno denunciato per omissione di soccorso e guida sotto l’effetto di stupefacenti una 34enne di Trecase.

Alle 04.30 circa, in via Vittorio Veneto, alla guida di una Renault Clio aveva impattato con la Toyota RAV 4 guidata da un 44enne, dandosi poi alla fuga.

Le ricerche dei militari dell’arma hanno portato al rinvenimento della Renault su via Nazionale di Boscotrecase.

Il 44enne, sottoposto a cure da personale medico dell’ospedale di Torre del Greco, ha riportato lesioni guaribili in 4 giorni.

La 34enne è stata sottoposta a esami tossicologici ed è risultava positiva alla cocaina, la sua patente di guida era fuori corso di validità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra: sposati ed innamorati da 73 anni, è festa in città
SuccessivoTorre del Greco: arrestato 35enne che maltrattava la moglie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.