Boscoreale, tensione altissima in assise: lavori sospesi

boscorealeTensione oggi pomeriggio nel corso dei lavori del consiglio comunale a Boscoreale, con proteste da parte di alcuni cittadini presenti in aula, che hanno generato la sospensione dei lavori dal parte del presidente dell’Assise, Antonio Mappa, che interviene sulla vicenda.

“Condanno con forza gli episodi di oggi pomeriggio avvenuti nel corso dei lavori del consiglio comunale, con tumulti generati da cittadini presenti in aula che mi hanno costretto a sospenderne i lavori. – ha detto Mappa – C’è un inaccettabile clima di odio e ostilità contro la mia persona e l’amministrazione, che in ogni frangente genera tensioni. Le istituzioni democratiche vanno difese e sostenute da tutti, a prescindere dai colori politici e dalle appartenenze.

L’intero consesso deve fare quadrato, condannare e isolare quanti minano la credibilità dell’istituzione democratica che rappresentiamo. Faccio appello a tutti i Consiglieri di ritrovare il necessario clima di collaborazione, seppure nelle differenti posizioni politiche, a evitare che facinorosi possano non solo determinare la sospensione dei lavori, quanto anche minare alla nostra sicurezza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano aderisce a “M’illumino di meno”
SuccessivoReal San Gennarello, aspettando la Coppa Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.