Rapinò una macelleria di Ercolano: arrestato 32enne

rapinaIl 23 agosto 2014, ad Ercolano, lo sfortunato macellaio si era visto entrare nel negozio due malfattori con volto coperto da passamontagna.

Uno era armato di pistola: gli ha puntato la pistola al viso e l’ha rapinato dei 700 euro contenuti in cassa. Poi sono fuggiti in auto dove li attendeva un complice.

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno immediatamente avviato le indagini, che non hanno visto pause fino all’identificazione di colui che puntò la pistola.

Vincenzo Cefariello, 32enne di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine, stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare. Ora si trova nel carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, padre e figlio evadono dai domiciliari per andare al bar
SuccessivoScafati, “Piu Europa”: incontro dei sindaci con ANCI regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.