Verso Napoli – Milan, il classico che non ti aspetti

282

Albiol AllenamentoGli azzurri dopo essere volati in Spagna, per  la sfida in casa del Villareal valida per l’Europa League, sono rientrati a Castel Volturno dove adesso si penserà al campionato e al Milan.

Calendario fitto di impegni per il Napoli: mister Sarri potrebbe varare qualche cambio di formazione. Recuperato Grassi, riaggregato al gruppo in allenamento. Sicuri che nel Monday night, Maurizio Sarri, schiererà il miglio Napoli a caccia di punti dopo la cocente scoppola presa in campionato contro la Juventus che è costata agli azzurri il primo posto.

A Milanello invece le buone notizie arrivano da Abate recuperato per la gara del San Paolo, rischia invece di mancare Romagnoli che mercoledì non si è allenato causa influenza. Mister Mihajlovic intenzionato a confermare Niang al fianco di Bacca in attacco, nuova esclusione per Balotelli. Indisponibili Kucka, Ely e Lopez.

Gara importante quella contro il Milan, azzurri che rivogliono riagganciare la vetta, Juventus permettendo, Milan invece che sogna un posto in Champions e darà battaglia al San Paolo per raggiungere questo obiettivo.

Napoli-Milan, rischia di trasformarsi, nell’altro classico che non ti aspetti.

Cosimo Silva

Share