Napoli, Circolo Arcas: arriva il burlesque

BCN (1)Due giorni al femminile con il BCN Burlesque Cabaret Napoli, al secolo Fanny DamourRoby Roger e Sery Page: giovedì 25 e venerdì 26 Febbraio alle ore 21.15 al Circolo Teatro Arcas va in scena La Petite Revue.

 

La Petite Revue è uno spettacolo che alterna momenti cabarettistici a ironiche esibizioni di striptease. I più affascinanti motivi jazz, blues e swing degli anni ’20 e ’30, accompagneranno le apparizioni fantastiche di Fanny Damour, Roby Roger Sery Page, aiutate da Monsieur Pompadour, un elegantissimo stage manager tuttofare. Ci saranno spettatori da adescare e… sbeffeggiare, spettatrici da scatenare, sfarzosi abiti d’epoca da sfoggiare e… sfilare, e poi racconti arguti e risate pungenti.

Grazie alla ricerca e alla creatività delle artiste di Burlesque Cabaret Napoli, la città rivive l’epoca d’oro degli spettacoli di rivista. Il burlesque, il cabaret, la musica e la danza, in una miscela multiforme che incanterà gli uomini e infiammerà le donne.

 

 

BCN Burlesque Cabaret Napoli

La Petite Revue

Con

Fanny Damour

Roby Roger

Sery Page

e la partecipazione di Monsieur Pompadour

 

Giovedì 25 febbraio ore 21.15

Venerdì 26 febbraio ore 21.15

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: lungomare, lavoro, criminalità, vertice Sel-commissario
SuccessivoCastellammare, trasporti e turismo: se ne parla al Palazzetto del Mare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.