Castellammare, spaccio di droga in strada: presi padre e figlio

cc savoritoI carabinieri dell’aliquota operativa di Castellammare hanno tratto in arresto Pasquale e Ciro Avella, 51 e 22 anni, padre e figlio.

I due sono ritenuti responsabili di cessioni di cocaina a vari acquirenti, perpetrate sulla pubblica via in vicinanza della loro abitazione (nel rione “Savorito”).

Per impedire la perquisizione della sua casa Pasquale ha aggredito verbalmente e fisicamente alcuni militari, che comunque sono riusciti a immobilizzarlo e a procedere con l’atto d’indagine.

Nell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati 5 grammi di marijuana e 2 di cocaina. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza rifiuti a Castellammare: scatta una sanzione disciplinare
SuccessivoNapoli, cerca di imbarcarsi su un volo per Londra con i documenti contraffatti: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.