Cercola, tentano di entrare in uno stabile: arrestati due ladri

furto_appartamentoI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti nottetempo in via Michelangelo di Cercola su richiesta di aiuto di un 56enne che aveva sorpreso malviventi mentre tentavano di accedere nel suo stabile.

Nell’immediatezza è stato arrestato Gennaro De Felice, 38 anni, residente ad Ercolano e già noto alle forze dell’ordine.

Poco dopo, grazie anche alla descrizione dell’altro malvivente al fatto che questi si era allontanato con l’auto di De Felice, i carabinieri di Ercolano hanno intercettato su via Pugliano il secondo malfattore: Vincenzo Cefariello, 39 anni, residente ad Ercolano.

La perquisizione del veicolo e dei due ha portato al rinvenimento e sequestro di arnesi atti allo scasso. Riconosciuto dalla vittima, anche Cefariello è stato tratto in arresto. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, tenta di estorcere 20 euro ad un bar: arrestato
SuccessivoNapoli, si lancia sotto un treno della Cumana: salvato 29enne /VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.