Napoli, si lancia sotto un treno della Cumana: salvato 29enne /VIDEO

cum suic

Un uomo di 29 anni, lunedì scorso a Napoli, preso da un momento di sconforto dettato da problemi personali, aveva tentato di togliersi la vita, lanciandosi sotto il treno dell’Eav in corso Vittorio Emanuele.

La segnalazione, giunta alla Centrale Operativa della Questura di Napoli, ha consentito alla polizia di stato di far giungere immediatamente sul posto i soccorsi.

Gli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Polizia S. Ferdinando, infatti, giunti sul posto, hanno subito notato una ressa di persone.

Alcuni astanti fermi sulla banchina della stazione, informavano i poliziotti che sotto al treno, al momento fermo, vi era un giovane incastrato.

I poliziotti, coadiuvati da personale dei vigili del fuoco, pur di salvare l’aspirante suicida, si sono presi la responsabilità di ordinare al capotreno di far indietreggiare la motrice di almeno 3-4 metri, traendo così in salvo l’uomo.

Personale del 118, inoltre, dopo aver constatato l’assenza di traumi evidenti, ha subito provveduto a trasportare il 29enne in ospedale, da dove è stato dimesso 48 ore più tardi.

cum suic

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, tentano di entrare in uno stabile: arrestati due ladri
SuccessivoNapoli, nasconde cocaina nelle lattine di pomodori: arrestato 24enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.