San Gennaro Vesuviano, ruba auto e trattore ad un contadino: preso 30enne

ladri autoSan Gennaro Vesuviano: ruba trattore e utilitaria a contadino: intercettato per strada, carabinieri lo arrestano.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Nola hanno tratto in arresto per furto in abitazione aggravato Constantin Mihail Muicaru, 30enne romeno, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso della notte si è intrufolato con un complice nel cortile di un contadino a Palma Campania e da lì stavano portando via un trattore acquistato da poco nonché una Renault Clio.

Il contadino si è accorto del furto in atto e non ha esitato a chiamare al 112.

La pattuglia del radiomobile è arrivata dopo pochissimi minuti e a San Gennaro Vesuviano ha intercettato il trattore rubato guidato da Muicaru; a pochi metri dal luogo dell’arresto poi è stata trovata anche la Renault clio.

L’arrestato è in attesa di direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, sradicano la cassaforte del Comune poi scappano
SuccessivoPerseguita la ex convivente: arrestato per stalking 38enne di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.