Boscotrecase, sfiduciata Borrelli: a giugno si vota

COMUNE BOSCOTRECASE 2_Public_Notizie_270_470_3

Come avevamo annunciato ieri sera, oggi si è concretizzato il voto di sfiducia al sindaco di Boscotrecase, Agnese Borrelli. La maggioranza dei consiglieri boschesi hanno apposto la firma per mandare a casa l’amministrazione questa mattina verso mezzogiorno.

Borrelli Agnese sindaco Boscotrecase
L’ex sindaco Borrelli

Subito dopo i firmatari hanno emesso il seguente comunicato:

“Finalmente abbiamo letteralmente mandato a casa il Sindaco. Dopo 4 anni di dura e concreta opposizione noi di “#Boscotrecaselibera” (Aniello Solimeno, Pietro Carotenuto, Aniello Federico e Bartolo Servillo) siamo riusciti a fare ciò che non è riuscito mai a nessuno in venti anni… sfiduciare Agnese Borrelli, per creare un’alternativa vincente che punterà alla rinascita di Boscotrecase.

Questa volta l’ennesima farsa delle finte dimissioni del sindaco, protocollate ieri in tarda serata, non è andata a buon fine.
Grazie ai consiglieri di maggioranza (Tommaso Cirillo, Antonio Scognamiglio, Vincenzo Cirillo, Giovanni Pirone e Francesco Monteleone) che hanno reso tutto questo possibile.

Ora il nostro invito è ufficiale: non prendete impegni perché si vota a giugno 2016″.

Si vota a giugno, quindi. Oggi a mezzanotte era il termine ultimo per rientrare nella prossima tornata elettorale, il tentativo di far slittare le elezioni da parte del sindaco sfiduciato con le dimissioni di ieri sera, non è andato a buon fine.

 

Leggi Anche

Crisi politica a Boscotrecase: protocollate le dimissioni di Agnese Borrelli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerremoti: la catastrofe della disinformazione
SuccessivoCaivano, serra per la marijuana collegata alla rete pubblica: arrestate madre e figlie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.