Droga nella busta di patatine, arrestato pusher 48enne

eroinaClaudio Riccardi, di 48anni, è stato sorpreso ed arrestato, poco dopo le 13,00 di oggi, dagli agenti del Commissariato di Polizia “S.Giovanni-Barra”, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di droga.

L’uomo è stato visto dalla Polizia mentre, in ViaClaudio Riccardi Comunale Ottaviano, era intento ad effettuare lo scambio droga-soldi con l’acquirente di turno.

Gli agenti, che da tempo stavano effettuando nella zona servizi di osservazione, volti al contrasto dello spaccio di droga, hanno notato la scena intervenendo prontamente.

L’acquirente, alla vista della Polizia, è fuggito in direzione dell’edilizia popolare di Via Pazzigno, riuscendo a dileguarsi mentre lo spacciatore è stato bloccato.

Inutile il tentativo del 48enne di disfarsi di una busta di patatine, lanciandola a terra e prontamente recuperata dai poliziotti, al cui interno erano custodite 9 dosi di “eroina”.

In una delle tasche della tuta ginnica che l’uomo indossava, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di €.195,00, sicuro guadagno dell’illecita attività svolta.

L’uomo è stato condotto alla casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, pistola nascosta in casa: 25enne arrestato/VIDEO
SuccessivoAgrinsieme Campania incontra il consigliere all’agricoltura e alla pesca Alfieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.