MetroNapoli, linea 1 sospesa, disagi per i viaggiatori

Linea-1-Metro-NapoliSospesa dalle 6:30 di stamani la linea 1 della Metro, che collega piazza Garibaldi con Piscinola, la linea Università, per intendersi.

 

Il problema parrebbe essere un guasto linea di alimentazione dei treni all’altezza della zona scambi della stazione Dante. Immaginabili i disagi creati ai pendolari che proprio alla stazione adiacente a quella interessata dal guasto, stazione Museo, effettuano il cambio treni per spostarsi sulla linea 2.

 

Tempestivo l’intervento del Comune che ha sopperito alla carenza del servizio mettendo a disposizione dei pendolari varie linee di bus.

I tecnici sono al lavoro per ripristinare l’impianto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Napoli e Torino: insieme per l’arte egizia
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: 5Stelle per il lancio del “book sharing”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.