Amatori Torre si arrende a Campobasso

rugby-imageI corallini scendono in campo deconcentrati e poco reattivi, tanto che riescono a fare due mete nei primi 15minuti (Felaco Gabriele e D’Istria Raffaele) e poi subire una quasi rimonta del Campobasso (meta al 21’ e penalty trasformato al 25’) poi le invettive del coach Losciale scuote la squadra portando in meta D’Istria al 32’ e Iorio al 34’ . il primo parziale finisce sul 20 a 8 per i casalinghi. Il secondo parziale inizia con l’aggressività del Campobasso che fanno meta e trasformazione portandosi a soli 5 punti dal Torre (20 a 15).  I corallini vedendosi il fiato sul collo dei molisani accelerano e vanno in meta con Apostolo Francesco (trasforma Oliviero Gabriele), Palomba Pasquale, Nocerino Alessandro e Palma Luigi. Il Torre non molla continua ad anelare azioni sui azioni che portano la tripleta ad Apostolo (altre due volte in meta, trasforma Pulimeno e Nocerino) ed allo scadere Nocerino mette la ciliegina sulla torta con una meta coast to coast (da meta a meta).

 

La partita finisce sul 61 a 18 per i casalinghi. Ora le dichiarazioni del coach Losciale Salvatore a fine partita:”In questa partita abbiamo visto un primo tempo orribile concedendo una marea di falli agli avversari, situazione che avrebbe potuto compromettere il primo parziale. Di contro nel secondo parziale una bella partita tutta di marca corallina, abbiamo avuto una gestione dell’ovale migliore ed una sinergia maggiore tra i due mediani. Oggi con ben 4 titolari fuori lista non potevano avere di più. Oggi il titolo di man of the match è andato a Pagano Michele, punto inossidabile della prima linea.”  

 

 

Formazione: Pagano Michelino, Ciarovola Giuseppe, Vitiello Tobia, Caraviello Raimondo, Cirillo Rocco, D’Avino Armando, Acunzo Antonio, Felaco Gabriele (V.Cap), Nocerino Alessandro (Cap.), Pulimeno Davide, Palma  luigi, Apostolo Francesco, Oliviero Gabriele, Iorio Luigi, D’Istria Raffaele.

Panchina: Mastellone Salvatore, Palomba Pasquale, Iodice Luigi,  Ilardi Domenico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati si aggiudica il derby campano
SuccessivoCBTA proprio non riesce a vincere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.