Pozzuoli, droga sul posto di lavoro: arrestato 30enne

polizia arrestoGli agenti del commissariato di polizia “Bagnoli” di Napoli hanno arrestato Antonio Grasso, di 30 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di munizioni.

I poliziotti hanno effettuato un’indagine antidroga che ha consentito di accertare che il 30enne era solito portare, durante il proprio turno di lavoro in un’attività lavorativa di via Napoli a Pozzuoli, della droga.

Ieri sera gli agenti sono entrati nell’esercizio commerciale rinvenendo, nella cassettiera di una scrivania, dieci involucri di cocaina ed altri sei di canapa indiana.

L’operazione della polizia è stata estesa all’abitazione del Grasso dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri due involucri di cocaina ed un bilancino di precisione, mentre nella sella di uno scooter, parcheggiato in un garage condominiale, erano nascosti altri ventidue involucri di canapa indiana, tre proiettili, un passamontagna e due parrucche.

Per Antonio Grasso è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, arrestati serial rapinatori di farmacie
SuccessivoPompei, furti di scooter al centro commerciale: due arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.