Agostino Casillo nominato presidente dell’Ente Parco del Vesuvio

326

agostino casillo presidente parco del vesuvioArriva la fumata bianca per la nomina di presidente dell’Ente Parco del Vesuvio, eletto Agostino Casillo.

“Ringrazio tutti – il commento a caldo del neopresidente Casillo – per i moltissimi attestati di stima e incoraggiamento che mi stanno arrivando in queste ore.

Credo sia giusto attendere l’ufficialità della nomina per per delineare il percorso che intenderó perseguire da Presidente del Parco.

Il nostro territorio ha enormi potenzialità e credo sia grande motivo di orgoglio poter contribuire al riscatto e alla rinascita. Io ci credo. Grazie ancora a tutti”

“Augurando al neo presidente buon lavoro per un incarico – ha detto Adelaide Palomba, Presidente Federalberghi Costa del Vesuvio – che

sarà sicuramente complesso, ma foriero di grandissime soddisfazioni, vogliamo anche approfittare dell’occasione per riproporre temi che sono cari alla nostra attività e allo sviluppo turistico dell’intera area.

La nuova guida dell’Ente Parco avrà sicuramente il compito importante di avviare una fase di rilancio tenendo a mente la possibilità di collaborare con le istituzioni e con le associazioni che, negli ultimi anni, hanno dimostrato di avere a cuore questo territorio.

Federalberghi Costa del Vesuvio rilancia la sua proposta di collaborazione anche e soprattutto per la possibilità di condividere e collaborare alla gestione dei tanti e bellissimi sentieri naturalistici chiusi e abbandonati in questi anni.

La nostra associazione, che raggruppa imprenditori del settore alberghiero di tutta la fascia vesuviana, si pone come interlocutore per la realizzazione di progetti di ampio respiro legati alla valorizzazione del territorio e all’aumento dell’offerta turistica di qualità.
Al neo presidente Agostino Casillo, Federalberghi Costa del Vesuvio, nell’augurare ancora buon lavoro, ribadisce la necessità di un incontro per ascoltare le proposte e le idee che vengono da un territorio ricco di inventiva e progettualità”.

Share

Lascia una risposta