Angri, venerdì presentazione del libro “Storia dell’Italia mafiosa” di Sales

Sales Storia dell'Italia mafiosa

Sarà un venerdì ricco di cultura ad Angri. Infatti le associazioni Centro Iniziative Culturali e Officina delle Idee hanno organizzato la presentazione del nuovo libro di Isaia Sales “Storia dell’Italia mafiosa – Perchè le mafie hanno avuto successo”.

La presentazione si terrà venerdì 4 marzo alle ore 19:00 presso la Casa del cittadino situata in Piazza Doria, cuore della città salernitana.

Interverranno, oltre all’autore, il sostituto procuratore D.D. Antimafia di Salerno Giancarlo Russo e il giornalista RAI, inviato del TG3 Fabrizio Feo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ma che ne vogliamo fare del cinema in Campania?”
SuccessivoPagani, tettoie coperte da amianto: è allarme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.