Cava de’ Tirreni, impianti sportivi: entro il 15 marzo le proposte delle associazioni

municipio cava de tirreni1Nuovo tavolo di lavoro per discutere sull’aggiornamento ed adeguamento del Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi.

L’incontro, presieduto dall’assessore allo sport, Enrico Polichetti, è servito a definire le prime linee di intervento ed esaminare le proposte finora giunte dalle associazioni sportive cittadine.

Il termine ultimo per far pervenire all’ufficio sport, proposte ed osservazioni da sottoporre al vaglio dell’apposita Commissione consiliare è il 15 marzo prossimo.

“Abbiamo intrapreso – afferma l’assessore Polichetti – un percorso di profondo rinnovamento del rapporto che deve caratterizzare l’amministrazione comunale e quanti fanno pratica sportiva sul territorio, ma sempre nello spirito della massima partecipazione e coinvolgimento.

Oltre all’impegno dei consiglieri comunali che siedono al tavolo,  importante ascoltare coloro che utilizzano gli impianti e quindi raccoglieremo le osservazioni, le proposte e i consigli entro il prossimo 15 marzo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspedale Torre del Greco, Longobardi: valorizzare eccellenze, tutelare medici, operatori e pazienti
SuccessivoIl 6 marzo, “Donne e dintorni” a Cetara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.