Portici, armati in sella allo scooter: carabinieri sventano rapina

CARABINIERI-ISCHIAAi carabinieri dell’aliquota operativa di Torre del Greco hanno segnalato che nei pressi di piazza San Ciro a Portici gravitavano due ragazzi in sella a un

Aprilia Rs, armati.

Era verosimile il loro intento di individuare l’obiettivo per una rapina, così i carabinieri hanno raggiunto velocemente la zona e si sono dati alle ricerche per evitare che l’intenzione venisse concretizzata.

Col supporto del radiomobile di Torre del Greco hanno individuato Arcangelo Cimminiello, 19enne e Antonio Grippo, 20enne, entrambi di San Giovanni a

Teduccio e già noti alle forze dell’ordine. Mentre lungo il corso Garibaldi di Portici stavano per affiancare un Honda Sh.

I carabinieri li hanno bloccati, nonostante avessero tentato di fuggire. Sono stati arrestati in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

I due sono in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 17enne travolto da un treno: ipotesi di “gioco pericoloso”
SuccessivoPoggiomarino, violenza sessuale: preso 36enne, irreperibile da mesi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.