Sequestrata a Terzigno officina abusiva a ridosso del Parco Vesuvio

officina parco naz vesuvio 3I Carabinieri della stazione di Terzigno nel corso di servizi effettuati a difesa del territorio e dell’ambiente hanno denunciato in stato di libertà un 33enne del luogo già noto alla legge ritenuto responsabile di gestione di rifiuti non autorizzata e di smaltimento illecito di olii esausti e di acque reflue prodotti dell’attività artigianale di meccanico.

Nel Corso di un controllo i militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo esercitava la professione di meccanico senza alcuna delle autorizzazioni previste e commettendo gravi violazioni alle disposizioni del testo unico per la tutela dell’ambiente.

officina parco naz vesuvio 2Sequestrato il capannone adibito ad officina meccanica di circa 90 metri quadri, due container colmi di rottami e di vario materiale ferroso.

Sotto sequestro anche una area agricola adiacente all’officina di circa 400 metri quadrati sottoposta a vincoli perché a ridosso del Parco Nazionale del Vesuvio dove erano stati depositati in maniera incontrollata rifiuti, olii esausti e rottami di varie autovetture.

officina parco naz vesuvio2

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLite ai Tribunali, migliorano le condizioni del maliano accoltellato
SuccessivoCastello di Cisterna, Carabinieri: 3 arresti e 6 denunce, sequestrati vari tipi di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.