Nola, alto impatto dei carabinieri: arresti e denunce

carabinieri-posto-di-blocco-notte

A Nola, Cicciano e Cimitile, durante un servizio coordinato ad “alto impatto” effettuato per contrastare reati predatori e delittuosità in genere, i carabinieri della compagnia di Nola insieme a colleghi del Reggimento Campania hanno tratto in arresto in flagranza di reato Capparelli Giuseppina, 30enne, e Russo Veronica, 25enne, entrambe di Napoli e già note alle forze dell’ordine, resesi responsabili di furto aggravato.

All’interno del negozio Factory nel centro commerciale Vulcano Buono si erano impossessate di 6 capi di abbigliamento del valore complessivo di 700 euro rompendo i dispositivi antitaccheggio.

Arrestato, inoltre, Orilio Antonio, 47 anni, residente a Cicciano. I militari a seguito di perquisizione eseguita d’iniziativa nella sua abitazione hanno rinvenuto hashish per 100 grammi in una busta di cellophane nascosta nella stufa a gas. Trovato e sequestrato anche materiale per il confezionamento.

Nel corso dei servizi sono stati inoltre denunciati 2 cittadini (uno per fuga in caso di incidente con danni alle persone e l’altro per ingresso illegale sul territorio italiano). Contestate moltissime infrazioni al codice della strada, tra le quali 7 per circolazione con veicoli senza assicurazione, 10 per circolazione con mezzi non sottoposti a revisione e 4 (2 e 2) per mancato uso di cinture di sicurezza o uso di telefono cellulare alla guida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, truffa dello specchietto: arrestati due 22enni
SuccessivoNapoli, Primarie Pd: respinto il ricorso di Antonio Bassolino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.