Massa di Somma, grande successo per il concerto di Giusy Attanasio

x240-jxc

Tantissime persone hanno preso parte domenica sera al concerto di Giusy Attanasio in via Marini a Massa di Somma. Ad organizzare la serata Giovanni Russo coordinatore dell’associazione cittadina “Insieme si può”.

Una folla di persone ha dato il benvenuto in città alla nota cantante. Prima di iniziare la serata il giovane organizzatore della manifestazione ha dichiarato:” Ho voluto organizzare questa manifestazione nonostante le tante difficoltà dovute anche alle bruttissime condizioni del tempo perché credevo e credo che sia doveroso fare un omaggio alle donne di questo quartiere ma lo stesso tempo a tutte le donne del nostro paese”.

“Non sono qui – continua Russo – perchè si avvicina la campagna elettorale ma ci sono perché da diversi anni, nonostante la mia giovane età, ho scelto di mettermi a disposizione della mia città e dei miei cittadini. Molti di voi già mi conoscono ma spero che dopo stasera tanti altri si avvicineranno a me per iniziare insieme un percorso costruttivo”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, aggredisce di nuovo la convivente: era stato fermato già 45 giorni fa
SuccessivoPollena Trocchia, “Salotto Donizetti” dedicato alla primavera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.