“Alto Impatto” a Castello di Cisterna: quattro arrestati

carabinieriServizio ad “Alto Impatto” nel territorio della compagnia di Castello di Cisterna. Per ore i carabinieri della compagnia e del reggimento “Campania” sono stati impegnati in pattuglie e controlli finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa. 4 gli arrestati.

Tommaso Vallone, 42enne, di Afragola, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Durante la perquisizione personale e domiciliare i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 364 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Arrestato anche Alvaro Crescenzo, un 51enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine. Raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli: dovrà espiare un anno di reclusione per ricettazione commessa a Napoli nel 2013. I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti ai domiciliari.

Arrestati invece per evasione Giovanna De Liso, 32 anni, di Acerra, e Eugenio Imparato, 27 anni, di Brusciano, entrambi già noti alle forze dell’ordine e ai domiciliari. Nel corso dei controlli sono stati sorpresi dai carabinieri mentre si intrattenevano tranquillamente in strada, dopo essersi allontanati arbitrariamente dalle abitazioni ove dovevano permanere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I 2 sono in attesa del rito direttissimo. Durante il servizio sono state denunciate in stato di libertà 7 persone per reati che vanno dalla ricettazione, alla detenzione di stupefacente a fini di spaccio, alla violazione agli obblighi della sorveglianza speciale. Contestate varie infrazioni al Codice della Strada: per lo più per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAtrani: la “Bianca città d’un tempo e d’ogni giorno”
SuccessivoIl Premio “Falcone 2016” al Presidente Urraro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.