Si avvera il sogno di Serena: da Real Time alla realtà scafatese

711

Serena Fuorvito - Real TimeCe lo aveva promesso a maggio del 2015 nel corso di un’intervista esclusiva che aveva affidato alle pagine del nostro giornale; ebbene Serena Fuorvito, giovane hairstylist scafatese finalista della trasmissione fenomeno di Real Time “Hair – Sfida all’ultimo Taglio”, è tornata sul mercato con un nuovo ambizioso progetto.


Inaugurato a Scafati in via Passanti l’11 marzo scorso, si chiama Fuorvito Parrucchieri e rappresenta il sogno di Serena di avere finalmente un negozio tutto suo in cui tirare fuori la sua creatività e il suo talento nel creare nuove acconciature per capelli.

Dalle parole di Serena, ecco il progetto dietro Fuorvito Parrucchieri: “Dietro il mio nuovo salone c’è un lavoro che è durato per mesi; ho curato tutto fin nei minimi dettagli per cercare di offrire alle mie clienti qualcosa più ricercato, diverso da tutte le altre realtà esistenti sul territorio. Grosse differenze a partire dai prodotti di cosmetica che utilizziamo per la cura e l’estetica del capello, su cui ho focalizzato la mia massima attenzione.

Oltre all’hairstyling però ho deciso di occuparmi più ampiamente del benessere e del relax delle mie clienti fornendo il locale, oltre che di un’esclusiva sauna per capelli, anche di un angolo ispirato ad un caffè letterario nel quale si potrà leggere un buon libro o una rivista mentre si sorseggia un infuso esotico o una tisana dagli effetti benefici da poter scegliere tra un’ampia selezione di prodotti”.

Stavolta però Serena non è da sola in questa sua nuova impresa infatti ha realizzato il suo sogno col prezioso aiuto di sua sorella, Felicia Fuorvito, anche lei esperta di hairstyling: “In tanti ci hanno remato contro ed hanno continuato a ripeterci di volare basso. Ma noi vogliamo crederci e portare a Scafati e nel nostro territorio qualcosa che ci permetta di volare alto ed arrivare in vetta”.

Raffaele Cirillo