San Giorgio a Cremano, incontro antiracket del M5S

Locandina m5s no mafiaSan Giorgio a Cremano “Le voci del coraggio: testimonianze antiracket” trovano uno “Spazio5Stelle”.

Sabato 19 marzo 2016 alle ore 18 presso lo Spazio 5 Stelle sito in Via De Lauzieres, 5 si terrà l’incontro dal titolo “Le voci del coraggio: testimonianze antiracket.”

Esso rappresenterà un’occasione per discutere del fenomeno delle mafie sul nostro territorio, alla luce di testimonianze dirette da parte di cittadini che, avendo vissuto direttamente l’esperienza vessatoria del racket, hanno scelto di non tacere e di denunciare. All’incontro interverranno infatti Luigi Leonardi (Testimone di giustizia), Domenico Filosa (Presidente UNIPAN) Unipan Campania, Mario Michele Giarrusso e Sergio Puglia, entrambi portavoce m5s al Senato.

L’evento è organizzato in prossimità della giornata dell’impegno contro le mafie che si terrà il prossimo 21 Marzo.

Queste le dichiarazioni del Movimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano: “Noi del Movimento 5 Stelle San Giorgio a Cremano pensiamo che il primo passo verso la legalità sia la conoscenza. Conoscere per poter agire, prendere coscienza e consapevolezza, per contrastare la criminalità organizzata e tutelare chi agisce con coraggio, scegliendo di non tacere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: dure condanne per i signori della droga di Santa Caterina
SuccessivoUn corso sulla lavorazione dello zafferano a Piano di Sorrento
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.