Sarri: “Grande finale di stagione, daremo tutto per lo Scudetto!”

362

Sarri CVIl tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, parla in Conferenza Stampa dal centro tecnico dei Castel Volturno alla vigilia del match di campionato contro il Genoa di Gasperini. Ecco quanto evidenziato:

HIGUAIN: “Sta bene ha fatto tutto l’allenamento con la squadra, quindi è pienamente recuperato”.

IL NAPOLI: “La squadra sta bene, anche il Genoa sta bene e sarà una partita estremamente complicata viene da tre vittorie in quattro partite e la squadra di Gasperini quando stanno benne fanno male”. “I miei ragazzi devono sognare, per loro se è stato un piacere essere allenati da me anche per me è un piacere allenare loro, mi fa piacere che si divertano perchè questo è un gioco”.

JUVENTUS: “Della Juventus non ci interessa pensiamo solo a noi!”

JORGINHO: “Ha delle qualità straordinarie, merito suo se verrà convocato in nazionale è una sua vittoria non mia”.

EFFETTO SAN PAOLO: “Conta tantissimo, però il Genoa è difficile da affrontare, ci vuole grande lucidità e aggressività”.

RINNOVO: “Penso alle prossime nove partite, questo finale di stagione mi ‘arrapa’, penso solo a questo e non al mio rinnovo, vengo da cinque anni di C o di B, quindi sono abituato a situazioni peggiori”.

SCUDETTO: “Non ci è vietato sognare, daremo il massimo fino all’ultimo minuto di gioco per i nostri tifosi e questa città!”

GRASSI E REGINI: “Regini si sta inserendo bene, Grassi è stato sfortunato da una settimana dieci giorni si sta allenando in gruppo, ci tornerà utile nel futuro è un giocatore di grande prospettiva, non possiamo caricarlo di responsabilità e nel giro di due anni diventerà tra i migliori in Europa”.

 

Il nostro inviato a Castel Volturno: Cosimo Silva

Share