Meteo: lunedì, in arrivo nuvolosità e foschie

 

meteo_sereno_castellammareIl sostanziale bel tempo che ha caratterizzato la festosa Domenica delle Palme lascerà, nel corso della giornata di lunedì, gradualmente il passo all’intensificazione della nuvolosità che potrebbe dar corso a locali precipitazioni.

Nulla di particolarmente significativo, il bollettino meteo emesso dalla Protezione Civile della Regione Campania non evidenzia particolari allerte o criticità.

I meteorologi segnalano solo che potrebbero verificarsi condizioni climatiche favorevoli alla formazione di nebbie o locali foschie nelle ore notturne ed al primo mattino sulle zone pianeggianti, nelle vallate interne e lungo i litorali.

la Protezione Civile, pertanto, invita gli enti ed i sindaci a segnalare il fenomeno annunciato ai fini della sicurezza stradale e della navigazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHiguain: “Vogliamo continuare a sognare”
SuccessivoCastellammare: si sente male in chiesa, messa sospesa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.