Ercolano, spaccia ectsasy in strada: arrestato per la seconda volta in pochi giorni

carabinieri spaccio ercolanoGiuseppe Porcelli, 36enne, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, arrestato per spaccio 10 giorni fa a Portici dai carabinieri della tenenza di Ercolano, e per questo sottoposto all’obbligo di firma in attesa del processo, è stato di nuovo tratto in arresto a distanza di 10 giorni, sempre per spaccio di stupefacenti.

Questa volta si tratta di “mdma”, la micidiale ecstasy. In via Trentola ne aveva ceduto una dose a un “cliente” dopo aver ricevuto del denaro. I carabinieri sono piombati addosso ai 2: l’acquirente alla loro vista ha provato a disfarsi dell’involucro appena acquistato ma la dose è stata recuperata.

Inoltre, il pusher aveva addosso un’altra dose della stessa sostanza, più 0,3 grammi di cocaina e 60 euro in contanti, verosimilmente provento di attività illecita. Dopo le formalità l’arrestato è stato tradotto a Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba un telefono da una borsa: arrestato
SuccessivoSorrento, due 15enni spacciano marijuana: denunciati
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.