Massa di Somma: ruba 19 infissi da scuola primaria

carabinieri-posto-di-blocco-notte

Il servizio notturno dei Carabinieri a Massa di Somma, nello specifico una pattuglia della tenenza di Cercola, nota un soggetto sospetto alla guida di un furgone. Il soggetto viene fermato, si tratta di un 42enne, di Pollena Trocchia, già noto alle Forze dell’Ordine.

Sul veicolo gli operanti trovano 19 infissi in alluminio. Dopo una piccola ricostruzione capiscono che si il materiale proviene da uno stabile di proprietà comunale sede della scuola primaria “B. Ciari” situato a San Sebastiano al Vesuvio.

L’ultimo anno di lezioni tenutosi in quell’edificio si è concluso l’anno scorso, tanto che nello stabile è ancora presente materiale scolastico. Forse anche questo ha lasciato pensare al ladro di poter agire senza attirare l’attenzione e subire le conseguenze del suo gesto.

Invece è stato scoperto e denunciato per furto aggravato; il materiale recuperato è stato restituito dai Carabinieri al comune di San Sebastiano al Vesuvio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIdentificato dai Carabinieri di Cercola un rapinatore seriale
SuccessivoIncendio doloso in casa di mamma di pentito a Ponticelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.