Nola, 600 grammi di hashish e dosi di eroina e cocaina in casa. Arrestata una donna

carabinieri arresto donna inverno

Ieri pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Nola hanno arrestato Rosa Anna De Rosa, 57enne, nolana, incensurata, perché ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione a casa della donna e hanno perquisito l’abitazione. In un secchiello da vernice trovato in uno scaffale del soggiorno i militari hanno scoperto:

. 6 panetti di hashish (circa 593 grammi);
. 18 dosi di eroina (17 grammi);
. 12 dosi di cocaina (11 grammi).

Ai polsi della signora 57enne incensurata sono scattate le manette. Ora si indaga per verificare eventuali complicità o legami con la criminalità locale.

La sostanza sarà consegnata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti dell’Arma, dove i tecnici rileveranno con precisione il quantitativo di principio attivo contenuto nella sostanza stupefacente rinvenuta.

L’arrestata sarà processata oggi con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDetenzione e spaccio di droga, arrestato un 30enne di Massa di Somma
SuccessivoSant’Antonio Abate: 35enne evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.