Lancio di sassi contro la Circum, vertice Eav – carabinieri

eav carabinieri torre del greco

Lancio di sassi contro i treni della Circum: vertice a Torre del Greco tra “Eav”, azienda responsabile della Circumvesuviana, e forze dell’ordine.

“Abbiamo discusso le iniziative da intraprendere – hanno fatto sapere da Eav – per contrastare il fenomeno individuando soluzioni di carattere preventivo con servizi ad hoc.

Nel corso dell’incontro sono stati individuati i punti critici della tratta della Circum ‘S. Antonio – via del Monte’, studiati gli interventi di carattere infrastrutturale da adottare per scoraggiare i malintenzionati.

Funzionari della Security Eav hanno poi effettuato insieme ai carabinieri della stazione ‘Capoluogo’ di Torre del Greco, un sopralluogo per la predisposizione di reti alte a protezione della strada ferrata linea circumvesuviana via del monte, allo scopo di impedire il lancio dei sassi.

Subito dopo Pasqua è previsto un altro incontro per dare continuità all’azione di contrasto al fenomeno del lancio dei sassi contro la Circum”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, relazione del sindaco sull’attuazione del programma
SuccessivoTorre del Greco: rissa a colpi di bastone, 11 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.