Napoli, terribile incidente: muore 39enne, grave il figlio

incidente scooterGravissimo incidente nel pomeriggio di ieri in via Argine, nella periferia orientale di Napoli. Un uomo di 39 anni, Giuseppe Autiero, è morto, ed il figlio Ciro, di 19 anni, è rimasto ferito in modo gravissimo in un incidente avvenuto poco prima delle 15.

I due, residenti a Volla, secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, viaggiavano a bordo di uno scooter “Honda Sh 150”, che proveniva dal quartiere “Ponticelli” di Napoli ed era diretto verso il centro città.

Lo scooter si è scontrato con una “Volkswagen Golf”, il cui conducente si è fermato a soccorrere i due. Giuseppe Autiero è morto poco dopo per la gravità delle lesioni riportate.

Il figlio è stato trasportato all’ospedale “Villa Betania”, dove i medici lo hanno sottoposto a rianimazione.

Il conducente dell’auto è stato fermato dall’Unità antinfortunistica della polizia municipale, diretta dal maggiore Ciro Colimoro e condotto in ospedale per essere sottoposto a narcotest ed esame del tasso alcolico. La polizia municipale ha sequestrato l’hard disk dell’impianto di videosorveglienza di un vicino distributore di benzina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAttentati di Bruxelles: preso algerino a Salerno
SuccessivoCastellammare, ex “Aranciata Faito”: è emergenza ambientale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.