Cicciano, foglie di marijuana in casa: arrestato 51enne

supermarijuanaA Cicciano e Cimitile, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto per contrastare fenomeni diffusi di illegalità, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato Aniello Martiniello, 51 anni, di Camposano, resosi responsabile di detenzione di marijuana a fini di spaccio.

I carabinieri della stazione di Cicciano insieme a colleghi del reggimento Campania hanno eseguito perquisizione nel domicilio del predetto rinvenendo marijuana per circa 50 grammi in foglie e materiale per confezionarla in dosi.

Nel corso di attività effettuate contestualmente sono state sanzionate svariate violazioni al codice della strada e sequestrato un veicolo nonché denunciato per guida in stato di alterazione correlata all’uso di sostanze alcoliche un ucraino 32enne residente in provincia di Avellino.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGli rubano lo smartphone e chiedono 50 euro solo per la sim
SuccessivoSan Giorgio, blocca la Circum per 15 minuti: denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.