Orrore a Capaccio, dà fuoco a moglie e figlia e si suicida

capaccio 1Orrore a Capaccio, dà fuoco a moglie e figlia incendiando l’intera abitazione e poi si impicca in bagno. E’ la scoperta fatta da carabinieri e vigili del fuoco intervenuti a Capaccio-Paestum, in località Torre di Mare.

Le forze dell’ordine hanno spento il rogo e una volta entrati nell’abitazione hanno rinvenuto i corpi di una donna e di una bimba di due mesi, carbonizzati.

Nell’appartamento di via Poseidonia, andato completamente distrutto, è stato rinvenuto anche il corpo di un uomo trovato impiccato nel bagno.

Si tratta di una coppia di rumeni e della figlioletta di poco più di due mesi di vita.

Un orrore incredibile che ha sconvolto tutta la comunità del salernitano. A dare l’allarme alcuni vicini di casa quando si è propagato il fumo dalla casa,

Immediato l’intervento dei caschi rossi che quando sono arrivati hanno trovato l’abitazione già avvolta quasi completamente dalle fiamme.

Al momento i cadaveri ancora non sono stati identificati dai carabinieri. Indagano i carabinieri di Agropoli, diretti dal tenente Francesco Manna e coordinati dalla Procura

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGioco illegale online: a Salerno scatta l’operazione “Jamm Jamm”
SuccessivoAgguato a Forcella: ferito 36enne pregiudicato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.