Casal di Principe, tragico incidente nella notte: un morto e quattro feriti

incidente 145

Tragico incidente stradale nella notte presso Casal di Principe (Caserta). Il bilancio è grave: un morto e quattro feriti, di cui uno lotta per sopravvivere (si tratta di un ragazzo di sedici anni).

La vittima è un ragazzo di 29 anni di Teverola, nel casertano, che guidava una Lancia Y; con lui c’era una ragazza che ha riportato delle fratture agli arti inferiori.

Nell’altra vettura c’erano altri tre ragazzi, tutti e tre minori tra cui lo stesso conducente. Il giovane, quindi alla guida senza patente, ha riportato gravi traumi ed è ricoverato nella sala di rianimazione dell’ospedale di Caserta mentre gli altri componenti dell’auto hanno riportato ferite lievi.

Secondo una prima ricostruzione, entrambe le auto viaggiavano ad alta velocità e si sono scontrate frontalmente. Sull’incidente indagano i carabinieri di Casal di Principe guidati da Simone Calabrò.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, giovedì “Io la canto così!” al teatro Elicantropo
SuccessivoCastellammare, Pd allo sbando. Migliardi: “Ora basta!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.