Napoli: arrestano scippatore, presa a calci l’auto dei carabinieri

carabinieriI carabinieri della compagnia Stella e gli agenti della squadra mobile avevano inseguito S.P., pregiudicato classe ’88, del rione Sanità. Lo scippatore, che aveva strappato la catenina d’oro dal collo di una vittima, è stato inseguito dai militari ostacolati nelle fasi dell’arresto da una quarantina di soggetti i quali hanno sferrato calci e pugni alle autovetture di servizio.
Gli operanti sono riusciti a trarre in arresto il soggetto e a condurlo negli uffici.  Dalle indagini successive e stato anche individuato l’autore del danneggiamento, un soggetto pregiudicato che che è stato denunciato per danneggiamento di veicolo militare.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: arrestato pusher mentre vendeva cocaina
SuccessivoNapoli: arrestati spacciatori dopo l’inseguimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.